Vito Falco ha scritto:
Ciao,dai un'occhiata al codice che PLone utilizza in fase di installazione per creare la "front-page" nella root del plone site ;-)
A me serve un tipo con un default, non come creare una pagina :) _______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
