Non so se possa fare al caso tuo ma darei lo stesso un'occhiata a questo
prodottino nel collective:

http://dev.plone.org/collective/browser/collective.lorem/trunk/README.txt

Saluti,
 Enzo


> Salve,
> 
>  avrei necessità di creare un tipo pagina che abbia già un contenuto
> precaricato. Qual è il modo più semplice per farlo, senza scrivere
> troppo codice? :)



_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a