Non so se possa fare al caso tuo ma darei lo stesso un'occhiata a questo prodottino nel collective:
http://dev.plone.org/collective/browser/collective.lorem/trunk/README.txt Saluti, Enzo > Salve, > > avrei necessità di creare un tipo pagina che abbia già un contenuto > precaricato. Qual è il modo più semplice per farlo, senza scrivere > troppo codice? :) _______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
