On Tue, Apr 27, 2010 at 09:30:42PM +0200, Valerio Turturici wrote:

> P.S: il file non viene riconosciuto nè da Windows nè da wine.
>
> Ciao.

il file l'ho costruito in linux, non è possibile, per il momento,
construire un binario per windows da una macchina linux ed è per questo
che chiedevo a chi avesse avuto disponibilità di costruire un binario
per windows

ciao
m.

--
Cosa volete? Questo diavolo d'uomo ha sempre le tasche ripiene di argomenti
irresistibili.