Effettivamente è il "rumors" più forte e più diffuso tra gli addetti ai
lavori. Però altri colleghi mi hanno detto che, il dover trasportare la
monnezza nucleare via nave dal "continente" alla Sardegna è una cosa così
rischiosa che sarà motivo più che sufficiente per affossare questa ipotesi.
Temo pertanto che il sito verrà individuato sull'Italia peninsulare e
quindi, ...la Gara QGISssara Estiva è ancora aperta.