Il PC ha installato una quantità di cose talmente alta che mi costerebbe di meno acquistare un PC nuovo da dedicare a qgis piuttosto che resettare tutto e poi rifare le decine di installazioni che dovrei fare. Quindi mi tengo la versione a 32 bit Anche perché tutto il restante software funziona perfettamente dalle suite di Adobe all'ambiente Office ai software legati alla georeferenziazione.
Claudio Cereda località Solaia 2 Monticiano 3489131341 05771698309
Claudio Cereda località Solaia 2 Monticiano 3489131341 05771698309