-----Messaggio Originale-----
Da: Simone Danieli <[EMAIL PROTECTED]>

Saluti e grazie per le risposte.

> Non capisco quale sia il problema nel fare delle critiche sia da una parte
> che dall'altra. Non č detto che dobbiamo scegliere "o di qua o di lā", che
> una delle due vada per forza bene o che dobbiamo riconoscerci
> necessariamente in uno degli schieramenti.

Il mio punto non era che non si potessero fare critiche ad entrambi gli
schieramenti, ma proprio il fatto che , essendo criticabili entrambi gli
schieramenti, viol dire che siamo messi male rispetto a quelle idee
politiche , frutto dell'intelletto, che una societā evoluta dovrebbe
sostenere.

Comunque il succo del mio discorso voleva essere che non si possono
veramente fare confronti tra civiltā.
La MOQ non mi pare che insegni a fare questo, ma casomai a confrontare la
nostra civiltā con i suoi gradi precedenti.
Spetterā agli islamici verificare se la loro civiltā ci guadagna nel restare
alla burka o permettere quell'evoluzione femminile che si vede , ad esempio,
in certe serie della tv di Abu Dabhi che si possono vedere col satellitare
 ...c'č poco da lamentarsi della lingua: si capisce tutto lo stesso ! )

A proposito : ma non č che il prossimo salto di qualitā sarā in occidente la
superioritā femminile ? ;-))

saluti

MOQ.ORG/ITALIA  - http://www.moq.org/italia

Archivio messaggi: http://www.mail-archive.com/qui@moq.org/
Regolamento, istruzioni: http://www.moq.org/italia/qui/quiindex.html
Informazioni: mailto:[EMAIL PROTECTED]

Per cancellarsi dalla mailing list, seguire le istruzioni all'indirizzo:
http://www.moq.org/italia/qui/quicome.html

Rispondere a