Il ven, 2003-02-14 alle 09:55, Domenico Andreoli ha scritto:
On Thu, Feb 13, 2003 at 10:36:45PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
tutte molto belle, il problema e`: vendono? i gadget non puoi regalarli,
anzi, se vuoi fare altri gadget *devi* guadagnarci (non andare in pari,
guadagnarci
Il ven, 2003-02-14 alle 11:23, Domenico Andreoli ha scritto:
On Fri, Feb 14, 2003 at 10:55:06AM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
E` appena stata aperta la mailing list debian-devel-italian, dedicata
E` stata attivata la mailing list debian-devel-italian, dedicata
allo sviluppo di Debian
vogliate..:)
intanto qualcosa hai fatto. chi te ne vuole e`un pirla (non ho ancora
letto le mail successive, spero di non aver dato del pirla a troppe
persone.. scusatemi..)
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
possiamo far qualcosa di originale
invece di limitarci a tradurre? poi se alcune notizie dei DWN sono molto
interessanti ben vengano..
Ok: sparatemi pure!
BANG.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il mar, 2003-03-04 alle 11:28, Marco d'Itri ha scritto:
On Mar 04, Federico Di Gregorio [EMAIL PROTECTED] wrote:
ragazzi, le ragazze carine vengono spaertite in base all'anzianita` in
debian. (btw, io ci sono dal 96.. :P)
Ehm...
-- Federico Di Gregorio [EMAIL PROTECTED] Tue, 18 Nov
dite?
altra altra nota: vogliamo provare a fare quella mini-conference al
webb.it? quanti di voi ci verranno?
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
Il gio, 2003-04-03 alle 16:44, Christian Surchi ha scritto:
On Thu, Apr 03, 2003 at 11:24:43AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
altra altra nota: vogliamo provare a fare quella mini-conference al
webb.it? quanti di voi ci verranno?
Si', lo so, potevo rispondere con un'unica mail ma mi
Il mer, 2003-04-30 alle 14:38, Enrico Zini ha scritto:
On Wed, Apr 30, 2003 at 11:57:29AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
Ho notato che c'e' una 'seconda puntata' anche a Napoli...
Ma in cosa consiste e soprattutto chi ci va?
sono i soli seminari (neanche tutti). per ora non ci va
.
Facciun key-signing party? (Magari c'e` gia` organizzato
qualcosa?)
volentieri.
auguri per l'appartamento nuovo!
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
Il gio, 2003-05-15 alle 00:16, David N. Welton ha scritto:
Finito il webbit, direi che e` ora di parlare di cosa e` andato bene,
cosa e` andato male, e cosa possiamo fare per migliorare.
*) L'organizzazione ha messo tutti i gruppi di 'volontari' (anche dei
cani e porci) in quello spazio
Il gio, 2003-05-15 alle 10:19, David N. Welton ha scritto:
Federico Di Gregorio [EMAIL PROTECTED] writes:
*) Altro?
si. ci vorrebbe qualche proposta per l'anno prossimo. a parte la
disorganizazione dello stand dovuta all'overbooking i sembra che
siamo andati bene, ma sicuramente si
2584
attualmente abbiamo a magazzino 0 magliette (vendute tutte!)
e circa 250 CDROM vergini da masterizzare + l'hardware che portiamo
alle fiere (tower nostro con 3 masterizzatori comunitari).
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL
, a maputo, ad installare
server con su la nostra amata Debian. :)
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Best friends are often
data? forse me la sono persa...
ed inoltre sonop in mnozambico, al momento. ci sentiamo
appena torno (ma vedo in coda un bel po'di risposte...)
ciao,
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL PROTECTED]
Those who do not study Lisp are doomed
-number-mode
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
We are all dust, Saqi, so play the lute
We are all wind, Saqi, so bring wine. -- Omar
?
The patent was granted by the USPTO on October 21, 2003.
apt esiste da molto piu` tempo. se mai tentassero di usare il brevetto
avremmo dalla nostra la prior art, anche se il costo di un legale per
la difesa sarebbe altissimo.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer
uccide vengo anche a milano.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
The reverse side also has
Il ven, 2004-01-16 alle 15:11, Guido Serra ha scritto:
[snip]
Idee? Commenti?
boicottare in massa webbit04
tu sei libero di farlo. ora che abbiamo risolto questa piccola
questione, quelli che non vogliono boicottare il webb.it, cosa ne
pensano?
--
Federico Di Gregorio
.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
God is real. Unless declared integer. -- Anonymous FORTRAN
Il sab, 2004-01-17 alle 17:16, Emanuele Rocca ha scritto:
Il sab, 2004-01-17 alle 16:21, Federico Di Gregorio ha scritto:
sinceramente è dal primo hanno che abbiamo spazio per lo stand, slot per
i seminari e pure spazio nell'arena. quindi il problema se sia
*possibile* farlo non si pone
decidere ma se
siete interessati iscrivetevi alla mailing list di cui sopra e iniziamo a
discuterne.
ciao a tutti,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Best friends are often failed lovers. -- Me
non solo un modo per
farsi bello con tal fatta di iniziativa
*plonk*
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL
piace il webb.it?
non venirci. ma almeno evita di rompere i coglioni a chi spende una
buona parte del suo tempo (anche lavorativo!) gratis per organizzarlo.
fine della discussione.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
le peggiori paranoie e farci
divertire con mail deliranti nelle settimane che seguiranno... :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il lun, 2004-01-19 alle 09:49, Stefano Zacchiroli ha scritto:
On Sun, Jan 18, 2004 at 11:38:04PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
ora, parliamo dei seminari. riusciamo ad organizzare 3-4 seminari
coordinati su di debian? io credo che terrò comunque il seminario
Vuoi (nel senso che voglio
Il lun, 2004-01-19 alle 12:07, Marco Presi ha scritto:
Io ho l'intervento semi-pronto su dpkg/apt/altro (quello che ho
fatto l'anno scorso).
manda titolo ed abstract a me, please. (poi farò passare tutto in lista
entro fine settimana per una review finale.)
--
Federico Di
potrebbe essere
interessante provare l'installer su diversi computer e vedere se ce
ne sono dove non va.
forse queste ultime due sono un po' ambiziose, lo ammetto. direi che se
qualcuno ha voglia di sbattersi, allora si, altrimenti puntiamo sul
resto.
--
Federico Di Gregorio
Il mar, 2004-01-20 alle 02:52, Christian Surchi ha scritto:
Il dom, 2004-01-18 alle 23:38, Federico Di Gregorio ha scritto:
ora, parliamo dei seminari. riusciamo ad organizzare 3-4 seminari
coordinati su di debian? io credo che terrò comunque il seminario
dell'anno scorso Sfruttare[1] al
scusa? :) (leggi il call for papaers...)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
Lord, defend me from my
stand del software libero sarei oltremodo offesa e ti
prenderei a calci nelle spelotas non appena ti incontrassi. :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
che richiedere di essere messi a distanza da certi
gruppi specifici sia un po' troppo. comunque se è quello che vuole la
maggioranza dei presenti al webb.it farò la richiesta all'organizzazione
(che probabilmente mi riderà dietro...)
federico
--
Federico Di Gregorio http
Il ven, 2004-02-27 alle 14:55, Francesco P. Lovergine ha scritto:
On Fri, Feb 27, 2004 at 12:47:59PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
a me i beer drinkers non dispiacciono ed una delle attività
post-chiusura al pubblico di quest'anno dovrebbe essere il
Debian-Bar... :) [ok, scherzavo
favore non mettecelo proprio di fianco non possa fare male.
federico
(*) quello che non mi piaceva era il giudicare gli altri gruppi, non
credo di averne il diritto.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
Il dom, 2004-02-29 alle 13:40, Ripley ha scritto:
Ottimo! e' una decisione che io condivido in pieno pero' sarebbe opportuno
che
la policy, il contratto sociale o qualunque altro documento ufficiale
consigli fortemente tutti coloro (sia per scopi commerciali che non)
decidano di basare i
a
rendere almeno l'idea]
sinceramente no. capisco il problema ma non capisco come vorresti
risolverlo.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il mar, 2004-03-02 alle 14:48, Ripley ha scritto:
Perche' mentre gli unix commerciali sono sviluppati da un unica societa'
che mantiene la coerenza, nei sistemi operativi liberi lo sviluppo e'
completamente decentrato e quindi piu' difficile da contenere/controllare
nome, cognome,
telefono ed email a me subitissimo!)
A proposito di fog... per i pass 'espositori' (se esistono?), come
dobbiamo fare?
cosa intendi per pass espositori?
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
L marted, 2004/04/27 alle 23:24, +0200, David N. Welton ha scritto:
Federico Di Gregorio [EMAIL PROTECTED] writes:
cosa intendi per pass espositori?
Qualcosa che ci permette di sistemare lo stand prima che entri il
pubblico.
tutti noi registrati possiamo andare e venire come vogliamo da
fotografiche, etc. ti senti giornalista? il tuo
momento... :)
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
L marted, 2004/06/08 alle 20:04, +0200, Giuseppe Sacco ha scritto:
Il dom, 2004-05-30 alle 04:51, Marco Presi ha scritto:
|| On Fri, 28 May 2004 18:57:09 +0200
|| Carlo Contavalli [EMAIL PROTECTED] wrote:
Che ne dite di decidere prima cosa fare e poi sulla base di questo
l'indirizzo di SPI in america non ha molto senso. in genere per queste
cose metto il mio (avevo fatto cos per il linux world a milano nel
2001) ma se avete obiezioni siete ancora in tempo.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux
received
this transmission in error, please notify the sender and delete the
original transmission and its attachments without reading or saving it
in any manner.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
Il giorno sab, 28-08-2004 alle 14:57 +0200, Carlo Contavalli ha scritto:
Mi dispiace per coloro attualmente in ferie, ma considerero` il
silenzio della mailing list come una sorta di assenso...
sto zitto. :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian
appena ritirato gli inviti cartacei
come li usiamo/distribuiamo?
p.s. [EMAIL PROTECTED] in cc: per il Grande Masterizzatore e per
le Magliette. Mi informo per come far entare eventuale staff.
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
Il giorno mer, 23-03-2005 alle 01:21 +0100, Marco Bertorello ha scritto:
Ciao a tutti,
leggevo che si terr a Milano, solito posto il 25 e il 26
maggio[1].
Questa volta ci sar un trattamento pi decoroso per le associazioni?
Mi han detto di si.
Qualcuno ha avuto notizie in merito alla
Vogliono una risposta entro il 31 Marzo. Io sar decisamente occupato
fino a settembre con il webb.it percui passo volentieri la mano a chi
abbia voglia di smazzarsi la presenza Debian al LinuxWorld. Si tratta di
organizzare i presenti e compilare i moduli allegati. Qualche fax, un
paio di
)
specificando almeno nome del partecipante/gruppo e titolo.
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
avanza qualche maglietta debian dalla DCCIT (che sta preparando
Silvano Sartore,anche se non ho più news da tempo), si possono
utilizzare per openexp
Possiamo sempre prepararne in più. Sento silver.. :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux
Il giorno mer, 06/09/2006 alle 11.33 +0200, Enrico Zini ha scritto:
[1] BTW, dove si dorme?
E chi lo sa? Io mi aggregherei ma parto da Torino e fare
Torino-Bologna-Venezia mi sembra un po' troppo... :)
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux
Il giorno mer, 20/09/2006 alle 20.18 +0200, Filippo Giunchedi ha
scritto:
infatti...
io ci sono, marco (bertorello) ?
fog?
Io arrivo sabato in giornata. Direi che se non c'è nessuno che voglia
arrivare venerdì e mettere sui lo stand.. niente stand.
federico
--
Federico Di Gregorio
Il giorno gio, 21/09/2006 alle 23.05 +0200, Stefano Melchior ha scritto:
On Thu, Sep 21, 2006 at 11:27:03AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
Ciao a tutti,
Il giorno mer, 20/09/2006 alle 20.18 +0200, Filippo Giunchedi ha
scritto:
infatti...
io ci sono, marco (bertorello) ?
fog
magliette
ovunque) avremmo pure il local team..
Un bel sogno. Sempre d'accordo a discuterne ovunque davanti ad un bel
piatto con del bel vino.
'Notte,
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer
correre negli ultimi giorni.
Spero non sia in contemporanea all'ESC. :)
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
On 31/05/2010 18:25, Alessio Treglia wrote:
Un ringraziamento particolare va al mio AM Enrico Zini, la velocità
delle sue mail di risposta a volte mi ha fatto credere che fosse
dotato di poteri telepatici.
Enrico *è* dotato di poteri. A voi scoprire quali.
--
Federico Di Gregorio
Sono 4 anni che vado su e ogni anno ne vale la pena...
m...@linux.it ha scritto:
Ci siete già stati e raccomandate di andarci?
Quest'anno qualcuno parte dall'Italia?
Non ci sono mai stato, sto pensando se andare.
--
ciao,
Marco
On 13/01/12 16:32, Marco d'Itri wrote:
On Jan 13, Federico Di Gregoriof...@debian.org wrote:
Consiglio vivamente il laptop per i periodi di morta o per
lavoricchiare o sboronare sul tuo codice con qualcuno appena
incontrato.
Mhh... Con il telefono posso fare molto.:-)
Ma ammesso di
vuole aggregarsi senza piani?
O ha idee migliori?
Dormirò al Citadines Sainte-Catherine come l'anno scorso, c'è qualcuno?
NH City Center come sempre. Ti mando il mio cell in privato così
eventualmente possiamo sentirci per cene e affini.
federico
--
Federico Di Gregorio
funzionato bene e
avevamo fatto da punto di accumulazione di debianisti. Quest'anno
vediamo... :D
federico
--
Federico Di Gregorio federico.digrego...@dndg.it
Di Nunzio Di Gregorio srl http://dndg.it
La macchina virtuale elabora quindi dati
Hi all and sorry for the SPAM... but I just read my Spetember issue
of the Linux Journal and I noted that on page 6 the Editor says:
This is one reason we choose the Debian distribution to
use in our office. ^^
that's US!
]
--
--**
* Federico Di Gregorio | / *-=$ ;-) TeX Wizard?*
* Debian developer! | / -1pgp: finger [EMAIL PROTECTED] *
* friend of penguins |/try http://www.debian.org*
**DE 9E B2 75 B4 F6 CC 5B C3 D5 71 51 04 AB F3 B2**
]
--
Federico Di Gregorio | / mailto:[EMAIL PROTECTED]
Debian developer! | / -1http://pcamb6.irfmn.mnegri.it/~fog
*-=$ ;-P TeX Winzard? |/http://www.debian.org
a couple of things like a
meeting for Debian developers and a BOF about Debian maintainership.
Oh, and the obligatory PGP-signing session of course :)
Here I am!
No problem. We're open to suggestions.
Ciao,
Federico
--
Federico Di Gregorio | / mailto
On Wed, Jan 20, 1999 at 02:00:02AM +0100, Christian Weisgerber wrote:
In article [EMAIL PROTECTED],
Federico Di Gregorio [EMAIL PROTECTED] wrote:
I am thinking about being there (I'll come from italy). If you
find something, Wichert, can you please let me know... I CAN'T
read german
On Wed, Jan 20, 1999 at 02:22:14AM +0100, Martin Schulze wrote:
Federico Di Gregorio wrote:
On Tue, Jan 19, 1999 at 03:54:55PM +0100, Christian Weisgerber wrote:
Wichert Akkerman [EMAIL PROTECTED] wrote:
End of June.. sounds like I'll be able to be there. Does anyone know any
in which state are the
other thread of the same program (ie running, waiting, killed,
stoped...) ?
I think there is a function but I don't have docs here.
Ciao,
Federico
--
Federico Di Gregorio{Friend of Penguins}
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL
developers from all
over the world. What about a series of smaller conferences? We can have
Debian Europe, Debian America (North and South?), Debian Australasia, etc...
My 0.02e,
Federico
--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of
Penguins} Debian GNU/Linux Developer
*? The data can even use
.deb format, but Debian/doc is definitely the wrong place for
religious/political/etc stuff. IMHO!
Ciao,
Federico
--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of Penguins}
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL PROTECTED]
Try
Scavenging the mail folder uncovered Chris Cheney's letter:
0.4.1 1166853 Sep 24 16:56 glade-0.5.3.tar.gz
I have a package ready (I use glade heavily and I didn't wanted to
wait.) If the author doesn't have the time to update it, I can NMU.
Ciao,
Federico
--
Federico Di Gregorio [http
Ciao *,
apparently I can't access db.debian.org: I use my password
on master and the server gives me authentication failed. (Note that
I can login in master with that same password.) Is something broken?
(my brain for example?)
Ciao,
Federico
--
Federico Di Gregorio [http
On Mon, Oct 04, 1999 at 03:08:01AM -0400, Adam Di Carlo wrote:
Therefore I request the DPL shall request the new-maintainer team
ought to either fulfill their duties or else step down from
new-maintainer. Moreover, the size of the team (currently 2, AFAIK)
ought to be expanded to at least 4.
packages can go out of debian and I will ask the ftp maintainer
to do that if nobody steps forward in a couple of week to take care of
them.
Ciao,
Federico
--
Federico Di Gregorio [http://www.bolinando.com/fog] {Friend of Penguins}
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL
On Tue, Oct 05, 1999 at 10:45:59PM -0400, Steve Kostecke wrote:
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
In article [EMAIL PROTECTED] you wrote:
Ciao *,
I state my complete lack of interest for tkstep, in both its
4.2 and 8.0 incarnations. 4.2 is now obsolete (as tk 4.2 is) and 8.0
is
by a company that
first or later will need to find a way to make money?
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL
choose to use it, not because any organization requires that they do so.
What really I don't understand is how a proprietary tool can promote
more efficient collaboration on the development of _free software_.
Sounds like an ossimoron to me.
federico
--
Federico Di Gregorio
Il giorno lun, 09/01/2006 alle 16.02 -0800, Matt Zimmerman ha scritto:
On Tue, Jan 10, 2006 at 12:32:32AM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
What really I don't understand is how a proprietary tool can promote
more efficient collaboration on the development of _free software_.
Sounds like
that the package was up for
adoption, so it only seems sensible for Chris to indicate that he's
taken it over officially.)
Then you was wrong too. :)
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL
in addition to bandwidth savings?
That your fellow DD can make an NMU without bumping the upstream version
number (or, even worse, using epochs.)
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL
xfree86 4.0 released! we'll see it in woody? ciao, federico
--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE System Programmer [EMAIL PROTECTED]
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL PROTECTED]
All programmers are optimists. -- Frederick P
to *not* include KDE in Debian.
absolutely *not*. we discriminate on LICENSES not on our personal
taste. if Qt/UNIX is GPL you can always fork and port it to, e.g., Win,
HURD and other unices. debian is *full* of free software not (yet)
ported to other systems.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE
hi *,
after being asked so by the upstream author i declare my intention
to orphan (from now) the following packages:
python-popy
zope-popyda
merry xmas,
federico
--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research Technology [EMAIL PROTECTED]
Debian GNU
dpkg should be indipendent of
the fs used (as long as the fs provides an adeguate set of features,
surely i don't ask for a full-working dpkf on vfat...)
federico
--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research Technology [EMAIL PROTECTED]
Debian GNU/Linux Developer Italian
Scavenging the mail folder uncovered Ben Collins's letter:
On Sun, Dec 24, 2000 at 03:50:41PM +0100, Federico Di Gregorio wrote:
Scavenging the mail folder uncovered Wichert Akkerman's letter:
Previously John Hasler wrote:
Undo.
dpkg will support rollback at some point, when
Scavenging the mail folder uncovered Wichert Akkerman's letter:
Previously Federico Di Gregorio wrote:
after being asked so by the upstream author i declare my intention
to orphan (from now) the following packages:
Why does upstream want you to orphan them?
he developed popy
on a clean woody install (by clean i mean that
all the gnome packages come from debian apart from the 2-3 not yet in
woody, like gtkhtml, that are from helix.) it works. i won't use it as
my main mua but it works pretty well.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research
not want to fix that because packages should not
use an old and deprecated library. obviously i agree.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research Technology [EMAIL PROTECTED]
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL PROTECTED
Scavenging the mail folder uncovered Peter Teichman's letter:
On 23 Apr 2001 20:58:57 +0200, Federico Di Gregorio wrote:
libxml1 is not deprecated. It is the xml library used by the GNOME 1.x
platform. Until GNOME 2 is released, libxml1 will be in active use.
There are significant source
Il mar, 2003-07-08 alle 11:11, Sebastian Rittau ha scritto:
On Tue, Jul 08, 2003 at 05:36:22PM +1000, Anand Kumria wrote:
General
Debian
1 project
10 architectures
100 countries
1000 maintainers
1 packages
10 bug fixed
100
from vac import std.disclaimer
will be at the ccc camp from 7/8 'till end and then in amsterdam and
paris. beer and key exchange welcome. mail me for more data.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer
Il mar, 2003-11-11 alle 13:27, Fabio Massimo Di Nitto ha scritto:
On Tue, 11 Nov 2003, Federico Di Gregorio wrote:
almeno due di sicuro ;P
forza GRANATA! :P
il mio colore preferito e` blu cobalto.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL
in touch with him ([EMAIL PROTECTED]).
federico
--
Federico Di Gregorio http://people.initd.org/fog
Debian GNU/Linux Developer[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED
do different... :(
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research Technology [EMAIL PROTECTED]
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL PROTECTED]
Put a GNOME on your desktop! [http://www.gnome.org
, canadian for Canada,
mexican for Mexico, brazilian for Brazil...
why did you inverted coutry and language (and the meaning of my post)?
--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research Technology [EMAIL PROTECTED]
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL
think it was called english even before Colombo, right?
--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research Technology [EMAIL PROTECTED]
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL PROTECTED]
Best friends are often failed lovers. -- Me
that the locale system uses 3 character codes
where a 2 character one is not available), not en_UK.
hey, i'd like to know _why_ enm... :)
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research Technology [EMAIL PROTECTED]
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact
help
would be appreciated, as I'm not too familiar with gnome or gtk.
i think that a series of checks is more clear than a single multiselect
(if the choiches are limited). i know quite well gtk, if nobody else
volunteers i'll look into that tomorrow.
ciao,
federico
--
Federico Di Gregorio
MIXAD
than, say, IE security bugs.
please, don't strech this argument (colour or color) to its crazy limit.
bye|hello,
federico
--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research Technology [EMAIL PROTECTED]
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL PROTECTED
their configurations are also idiots.
perfectly worded.
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
All programmers are optimists. -- Frederick P. Brooks, Jr
,
federico
--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer Italian Press Contact[EMAIL PROTECTED]
INIT.D Developer [EMAIL PROTECTED]
One key. One input. One enter. All right. -- An american consultant
(then the system crashed
Il sab, 2002-04-06 alle 09:39, Martin Schulze ha scritto:
Federico Di Gregorio wrote:
the grass debian package is currently sitting in incoming (or being
transferred there, 30Mb being quite a lot for my 128Kbit cdn). there are
still 20-25 lintian warnings and 5-6 errors, mainly related
1 - 100 of 223 matches
Mail list logo