Il giorno 16/gen/2010, alle ore 11.04, Enrico Franchi ha scritto:
Se poi provassi mobile me, vedresti un'interfaccia web ricca tanto quanto
quella dell'OS. E a volte trovo un'esagerazione questo scimmiottamento, ma
tant'e.
Eh beh c'è anche roba come:
http://280slides.com/Editor/
Il giorno 17/lug/09, alle ore 19:47, Massimo Azzolini ha scritto:
2009/7/17 Emanuele Scopel scopel.emanu...@gmail.com
-BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-
Hash: SHA1
On Fri, 17 Jul 2009 08:09:08 +0200
Massimo Azzolini massimo.azzol...@gmail.com wrote:
a pagamento (ma non costa
Il giorno 22/gen/09, alle ore 15:36, ugaciaka ha scritto:
Magari scrivere uno script che stressi il processore e vederne le
differenze fra python ricompilato e non.
Mi sembra un test davvero poco utile...python è notoriamente inadatto
per applicazioni cpu bound!
Dubito che riuscirai a
Il giorno 21/dic/08, alle ore 20:52, Manlio Perillo ha scritto:
Nicola Larosa ha scritto:
Manlio Perillo wrote:
[...]
Se i nomi delle directory sono davvero, 'a', 'b', etc, allora puoi
rendere il codice ancora più compatto:
for i, name in enumerate(range(ord('a'), ord('a') + 7)):
Il giorno 31/ott/08, alle ore 15:57, maria saletta ha scritto:
Salve!
Vorrei sapere se esiste il widget canvas in wxpython.
Devo caricare all'interno del canvas un'immagine e farne poi il
drag and drop.
Prova a vedere la demo di wx, in miscellaneous-PseudoDC, penso sia
quello che fa per
lun 28/07/08 16:32 , 'enrico franchi' [EMAIL PROTECTED] ha inviato:
On Sun, Jul 27, 2008 at 11:47 PM, Manlio Perillo
manl
[EMAIL PROTECTED] wrote:
A partire da Python 2.5:
from .. import x
http://docs.python.org/whatsnew/pep-328.html
Comunque si consiglia di usare
Il giorno 19/lug/08, alle ore 11:16, enrico franchi ha scritto:
Poi TextMate è diverso da Emacs e da vim (anche se non estremamente
diverso dal primo, per certi versi). A mio modesto parere è migliore
di entrambi, ma non posso che limitarmi a considerarla la mia opinione
relativa al mio
Il giorno 18/lug/08, alle ore 21:56, Francesco Stablum ha scritto:
2008/7/18 Giovanni Marco Dall'Olio [EMAIL PROTECTED]:
2008/7/18 Francesco Stablum [EMAIL PROTECTED]:
Purtroppo non l'ho ancora usato estensivamente, sono fermo sul gran
bel trattore vim che funziona sempre e comunque :)
Il giorno 24/giu/08, alle ore 14:45, Mr.SpOOn ha scritto:
On Mon, Jun 23, 2008 at 8:08 PM, Y3s [EMAIL PROTECTED] wrote:
Metterle in una lista? O meglio, in un dizionario?
In realtà in python hai anche setattr:
for name in (t1, t2, t3):
setattr(mioframe, name, wx.TextCtrl(...))
Mmm
Il giorno 23/giu/08, alle ore 14:20, simone ha scritto:
Giovanni Urpanti ha scritto:
Mi spiego meglio, voglio fare in modo che appena l'utente apra una
finestra, la parent sia disattivata e non possa essere utilizzata
fino
alla chiusura di quella appena aperta.
Grazie a tutti coloro che
Il giorno 23/giu/08, alle ore 18:39, Mr.SpOOn ha scritto:
ne servono in un ciclo. Si puo' fare una cosa del genere? Il mio
dubbio riguarda il fatto che per delle operazioni ho bisogno di
potermi riferire a una specifica casella di testo, quindi, se io le
genero in un ciclo, come posso
Il giorno 16/giu/08, alle ore 16:46, Mr.SpOOn ha scritto:
Salve,
dovrei impostare uno sfondo colorato per uno StaticBoxSizer (quello
col bordo arrotondato, insomma).
Mi sa proprio che non puoi, a meno che non ti vai a ridefinire
l'EVT_PAINT del panel in modo da calcolare i margini dello
Il giorno 04/mag/08, alle ore 16:14, enrico franchi ha scritto:
On Sat, May 3, 2008 at 4:33 PM, Mr. SpOOn [EMAIL PROTECTED]
wrote:
In effetti avevo pensato proprio a una cosa simile. Come mai è
meglio
lasciarli perdere?
Perchè non fanno assolutamente nulla. Se devi scrivere una
Il giorno 27/apr/08, alle ore 17:36, Lawrence Oluyede ha scritto:
2008/4/27 Manlio Perillo [EMAIL PROTECTED]:
No, mi riferivo alla tua ipotesi che qualsiasi patch di un
qualsiasi
browser non ti tolga il terreno da sotto i piedi.
Mi era venuto in mente che IE5 aveva problemi con HTTP
Il giorno 24/apr/08, alle ore 23:56, Enrico 'Henryx' Bianchi ha scritto:
Attualmente, volevo studiarmi Python in modo da applicarlo alla
programmazione web. Da quello che ho capito leggendo in giro, ho due
alternative:
Hai un concetto molto personale di due ;-)
- programmazione CGI;
No,
Il giorno 03/feb/08, alle ore 20:30, giuseppe saviano ha scritto:
CUT
ho capito che la progettazione uml in alcuni casi risulta limitante;
In alcuni casi?!? Sempre direi...UML è IMHO una roba di cui non ho
mai capito il senso. Se devo spiegare un concetto ad altre persone è
molto più
Il giorno 03/feb/08, alle ore 21:41, Enrico Franchi ha scritto:
On Feb 3, 2008, at 8:44 PM, Giorgio Zoppi wrote:
Questa affermazione non la capisco,sarò
La spiego.
che sono ignorante, mi dispiace. UML è ottimo per documentare il
codice
e l'interazione tra i sottosistemi, e anche per
Il giorno 03/feb/08, alle ore 22:36, Manlio Perillo ha scritto:
Waterfall? Gli anni '80 sono passati da un po' eh ;-)
Comunque, nessuno nega che la formalizzazione dei flussi di
informazioni tra persone diverse dello stesso team o tra team diversi
sia necessaria, ma io (e penso altri) non
Il giorno 04/feb/08, alle ore 00:02, Enrico Franchi ha scritto:
On Feb 3, 2008, at 10:32 PM, Domenico Chierico wrote:
No no ma infatti sono d'accordo che probabilmente il diagramma delle
classi e' la parte piu' inutile dell'uml ... secondo me soprattutto
nelle universita l'uml e' spiegato
Il giorno 01/feb/08, alle ore 10:58, Crash Override ha scritto:
Salve,
vorrei porvi una domanda che forse può sembrare stupida, ma è da poco
che sviluppo in Python.
E' possibile 'riuscire' a leggere i messaggi di errore della wx prima
che 'scompaiano'. Perchè ho un errore in un'applicazione
Il giorno 01/feb/08, alle ore 11:51, Crash Override ha scritto:
type(lista)
list
___
Output:
[('Milano',), ('Torrecuso',), ('Benevento',), ('Melfi',), ('Roma',)]
E' una lista di tuple, devi trasformarla in una lista di stringhe.
Una list comprehension è l'ideale in
Il giorno 01/feb/08, alle ore 11:25, Crash Override ha scritto:
Bene,
dopo aver capito come visualizzare l'errore, veniamo all'errore.
Dunque la combox accetta una lista di Stringhe giusto?
Allora io posso prendere un tupla da un db MySQL in questo modo:
...
result = cur.fetchall()
ora
Il giorno 31/gen/08, alle ore 14:17, Mr.SpOOn ha scritto:
On Jan 31, 2008 2:09 PM, Y3s [EMAIL PROTECTED] wrote:
Il giorno 31/gen/08, alle ore 14:00, Mr.SpOOn ha scritto:
On Jan 31, 2008 1:54 PM, Y3s [EMAIL PROTECTED] wrote:
Strano che non funzioni allora...prova dalla shell python a fare
Il giorno 31/gen/08, alle ore 16:47, Matteo Buferli ha scritto:
On Thursday 31 January 2008 13:54:17 Y3s wrote:
[...]
Gli sviluppatori dovrebbero leggere anche i warning ;-)
Usare wxPython è deprecato già da un po' (2.6 mi pare), sul mio
sistema (mac osx) non funziona proprio, ma è
Il giorno 30/gen/08, alle ore 18:18, Java ha scritto:
CUT
testa = null
for elem in lista:
if elem.getEtichetta() == lista[0]:
testa = elem
else:
testa = Elemento()
# da qui in poi lavoro su testa
Spero che si capisca che testa può essere sia un nuovo oggetto
Il giorno 28/gen/08, alle ore 11:32, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
Al di la di quello che rende 'semplice' un popolare linguaggio di
programmazioni progettato da qualche control freak, il problema è che
il modo più naturale, logico e comodo di lavorare con i thread è un
modello a
Il giorno 08/dic/07, alle ore 15:52, Enrico Franchi ha scritto:
On Dec 8, 2007, at 12:43 PM, Pietro Battiston wrote:
Rispondo io con un'altra domanda: perché non wxwidgets? Funziona
ovunque
(OK, non su windows mobile, QUASI ovunque) e ovunque è nativo, perché
usa le librerie autoctone.
Il giorno 10/dic/07, alle ore 20:29, enrico franchi ha scritto:
On Dec 10, 2007 7:49 PM, Y3s [EMAIL PROTECTED] wrote:
Migliora veramente di giorno in giorno, e ormai è molto usabile anche
su mac!
Hai da indicarmi un paio di applicazioni con GUI che tu reputi
decorose?
Idealmente
Il giorno 10/dic/07, alle ore 21:32, Paolo Amodio ha scritto:
Il giorno 10/dic/07, alle ore 19:49, Y3s ha scritto:
Il giorno 08/dic/07, alle ore 15:52, Enrico Franchi ha scritto:
On Dec 8, 2007, at 12:43 PM, Pietro Battiston wrote:
Rispondo io con un'altra domanda: perché non wxwidgets
Il giorno 26/nov/07, alle ore 20:28, Mr.SpOOn ha scritto:
Salve,
ho creato una funzione per convertire una stringa in una lista, così:
def stringToList(stringa):
l = []
print stringa
for i in stringa:
print i
l.append(i)
return l
list(stringa) non ti
Il giorno 24/nov/07, alle ore 20:19, Mr.SpOOn ha scritto:
CUT
Nel programma la classe Trasmittente dovrebbe inviare un messaggio che
passa per il rumore e arriva al ricevente per essere mostrato
nuovamente su schermo.
Cosa intendi con passa per il rumore?
Mi chiedevo quale sia la scelta
Il giorno 25/nov/07, alle ore 13:28, Mr.SpOOn ha scritto:
On Nov 25, 2007 12:41 PM, Y3s [EMAIL PROTECTED] wrote:
Cosa intendi con passa per il rumore?
Eheh, ho cercato di evitare i dettagli per non dilungarmi troppo, ma
forse ho solo fatto più confusione.
Ho tre oggetti principali che ho
Il giorno 18/nov/07, alle ore 13:10, Mr.SpOOn ha scritto:
Salve,
utilizzo Python da poco e (forse purtroppo) sono stato fin troppo
abituato a programmare con Java. Ho sempre il pensiero di dover
mettere ogni classe in un file separato.
N :-)
Mi chiedevo se in python fosse necessario
Il giorno 18/nov/07, alle ore 14:38, Mr.SpOOn ha scritto:
On Nov 18, 2007 1:31 PM, Y3s [EMAIL PROTECTED] wrote:
Così com'è deve funzionare. Se stanno nello stesso modulo. Verifica i
nomi...
Ho risolto. Nella classe avevo usato il trucchetto:
if __name__ == main
però avevo inserito ClasseB
Il giorno 16/nov/07, alle ore 09:20, Pietro Battiston ha scritto:
Salve a tutti. Dal basso della mia scarsa esperienza con gli
oggetti, ho un problema forse banale ma che si scontra da un paio
di giorni con tutto quello che ho sempre pensato sulle classi.
Il problema è riprodotto nel
Il giorno 03/nov/07, alle ore 13:44, Alberto ha scritto:
Salve a tutti,vorrei sapere se esiste un comando per spostare un
file da una directory ad un'altra.
http://python.it/doc/Python-Docs/html/lib/module-shutil.html
--
Antonio Valente
___
Il giorno 02/ott/07, alle ore 17:27, DANIELE GHEREMEDIN ha scritto:
Salve, ho sviluppato un applicativo in Python, ma lo posso far
girare solo su macchine in cui è installato l’interprete Python.
Come posso far girare il mio applicativo anche su macchine che non
abbiano installato Pyhton?
Il giorno 02/ott/07, alle ore 20:04, Daniele Gheremedin ha scritto:
Okay mi fermo all’eseguibile.
Ma quindi l’eseguibile, incorporando anche la VM Python, sarà più
grande in byte?
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
Dipende dallo strumento e dalle opzioni. C'è la possibilità di creare
Il giorno 02/ott/07, alle ore 20:19, Daniele Gheremedin ha scritto:
Ho qui sotto mano pyinstaller ma mi spieghi un pò la filosofia in
modo da velocizzare il processo?
Comunque sono 14 kB di script.
Ho eseguito la McGui ed ho caricato il file ma poi devo inserire un
file txt dove riservo
Il giorno 02/ott/07, alle ore 20:33, Daniele Gheremedin ha scritto:
È tutta in inglese
Quota bene, per favore. Leggi: http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
In secondo luogo, se non conosci almeno un po'di inglese tecnico, è
molto difficile riuscire a fare il programmatore!
Comunque:
Il giorno 01/ott/07, alle ore 11:44, Paolo Amodio ha scritto:
Buon giorno a tutti.
Una breve domanda.
Eseguita una query e ritornati i risultati ho la necessità di
avanzare, o retrocedere, di un record (i risultati popolano dei
campi in wxPython).
Attualmente e per il momento ho creato una
Il giorno 22/set/07, alle ore 23:05, Mr.SpOOn ha scritto:
Salve,
dovrei creare un'applicazione che simuli il funzionamento di un
sistema di comunicazioni.
CUT
Non essendo per nulla pratica volevo sapere in anticipo se potrei
avere qualche problema, non so, nella gestione di un semplice
Il giorno 07/set/07, alle ore 15:26, Enrico Franchi ha scritto:
On 07/set/07, at 14:54, Manlio Perillo wrote:
Si, è una delle ragioni per cui mi interessa Firebird in modalità
embedded: non riesco proprio
fare a meno di usare l'integrità referenziale (e simulare la cosa
usando i trigger
Il giorno 07/set/07, alle ore 14:45, Carlo C8E Miron ha scritto:
On 9/7/07, Enrico Franchi [EMAIL PROTECTED] wrote:
On 07/set/07, at 14:05, Carlo C8E Miron wrote:
Scusa Enrico, non credo di aver capito. Cosa intendi?
s/righe/colonne/
intendevo che, per l'appunto, una tabella con un migliaio
Il giorno 07/set/07, alle ore 14:37, Enrico Franchi ha scritto:
On 07/set/07, at 14:05, Y3s wrote:
Di colonne intendevi?
Si, chiaramente. Lapsus teribbilus.
Il massimo che ho visto era una tabella con poco più di un centinaio
di colonne. E già era piuttosto ingestibile. E progettata
Il giorno 07/set/07, alle ore 13:59, Enrico Franchi ha scritto:
On 07/set/07, at 02:46, [EMAIL PROTECTED] wrote:
Con il commento riguardo al fatto che se hai bisogno di BLOB da
32GB (!!) e` meglio usare firebird... Ma chi ha bisogno di BLOB da
32 GB? Anzi peggio, chi e` cosi` matto da
Il giorno 07/set/07, alle ore 19:06, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:
On 11:59 am, [EMAIL PROTECTED] wrote:
In realtà quasi tutti i limiti mi sono sembrati abbastanza
irrilevantemente teorici. Cioè, che io non ho mai visto una
tabella con un migliaio di righe.
Anche perchè non ho idea di
Il giorno 05/set/07, alle ore 21:41, Manlio Perillo ha scritto:
Enrico 'Henryx' Bianchi ha scritto:
On Monday 03 September 2007 09:10, Lawrence Oluyede wrote:
- database mysql
ok
Mmm... qui c'e` qualcosa che non va...
Devo cominciare a mettere un filtro per eliminare tutti i messaggi
Il giorno 30/ago/07, alle ore 13:03, Marco ha scritto:
Ciao sto anche io facendo un lavoro del genere per la mia azienda
ma non è affatto facile.
Per quanto access sia una schifezza, come dicono tanti, permette
personalizzazioni molto veloci a livello di query o report.
Python al contrario
Il giorno 30/ago/07, alle ore 15:17, Daniele Varrazzo ha scritto:
On Thu, 30 Aug 2007 13:32:09 +0200, Y3s [EMAIL PROTECTED] wrote:
Il giorno 30/ago/07, alle ore 13:03, Marco ha scritto:
Ciao sto anche io facendo un lavoro del genere per la mia azienda
ma non è affatto facile.
Per quanto
Il giorno 30/ago/07, alle ore 16:18, Daniele Varrazzo ha scritto:
On Thu, 30 Aug 2007 15:41:15 +0200, Y3s [EMAIL PROTECTED] wrote:
Il giorno 30/ago/07, alle ore 15:17, Daniele Varrazzo ha scritto:
On Thu, 30 Aug 2007 13:32:09 +0200, Y3s [EMAIL PROTECTED] wrote:
Il giorno 30/ago/07
Il giorno 30/ago/07, alle ore 17:35, Daniele Varrazzo ha scritto:
On Thu, 30 Aug 2007 17:08:05 +0200, Y3s [EMAIL PROTECTED] wrote:
Ultima cosa, non mi trovo d'accordo su due cose: non ho mai visto
funzionare un file mdb (che è il target di default e quello più
utilizzato dagli utenti
Il giorno 29/ago/07, alle ore 22:08, renzo andrioli ha scritto:
Mi spiace di aver avviato un contradditorio MySQL - PostgreSQL che
da quanto
vedo non è nuovo ma che francamente mi sembra stucchevole.
Personalmente
comunque non mi interessa anche perchè sarei intenzionato ad
utilizzare
Il giorno 01/ago/07, alle ore 12:38, Domenico Chierico ha scritto:
On Wed, 2007-08-01 at 11:53 +0200, Manlio Perillo wrote:
Domenico Chierico ha scritto:
On Wed, 2007-08-01 at 11:21 +0200, Ludovico Magnocavallo wrote:
Io parto dal presupposto che siamo una comunità di programmatori.
Io che
Il giorno 01/ago/07, alle ore 12:57, Domenico Chierico ha scritto:
On Wed, 2007-08-01 at 12:49 +0200, Y3s wrote:
La comunità c'è, solo che non è concentrata attorno a python.it.
Molti di noi devono molto alla comunità python italiana. Finora i
punti di incontro sono stati il ng e questa ML
Il giorno 15/lug/07, alle ore 23:38, allanon ha scritto:
Sun 15 July 2007, alle 16:47 +0200, Eriol ha scritto:
On Friday 13 July 2007, allanon wrote:
come potrei fare?
Importare dal modulo threading:
from threading import Timer
ti ringrazio per la dritta,
infatti ho altre due domande
Il giorno 03/giu/07, alle ore 15:19, Lawrence Oluyede ha scritto:
Ciao volevo sapere dove posso trovare documentazione completa di
wxPython.
Suggerisco di poter mettere anche sul sito una parte che spiega la
realizzazione di interfacce con wxPython e altri ancora
Io ho usato/sto usando 3
Il giorno 03/giu/07, alle ore 17:04, Lawrence Oluyede ha scritto:
Hehehe, ti stai proprio convertendo a wx, eh? ;-)
No è che mi serve per il lavoro :-D
Ah beh allora ;-)
Comunque non è poi così male ;-)
Hehehe
Anche se non riesco proprio a farmi andare giù i metodi come
SetValue
Il giorno 18/mag/07, alle ore 15:21, Manlio Perillo ha scritto:
Saluti.
Visto che si avvicina pycon, vogliamo ritentare un incontro via
chat per migliorare il sito?
Se posso dire la mia, ci vorrebbe almeno un riferimento a python 2.5
sulla home page, non ce n'è traccia ed è brutto direi
Il giorno 04/mag/07, alle ore 11:29, Sandro Dentella ha scritto:
Dunque, penso tu ti riferisca a pydoc
credo di si, anche se la ricordavo più aderente alla documentazione
web. Così come è non mi serve particolarmente.
Nel caso specifico stavo cercando la tabella delle direttive strftime
Il giorno 19/apr/07, alle ore 09:41, salvatore monaco ha scritto:
Ciao a tutti
volevo sapere se era possibile con python accedere ai file dbase
III *.dbf
io in realta' ho bosogno di fare uno script che esegua il PACK
(eliminazione dei record deleted) del dbf
in maniera ciclica su piu file
Il giorno 19/apr/07, alle ore 21:22, Enrico 'Henryx' Bianchi ha scritto:
Y3s wrote:
Tempo fa avevo la stessa esigenza, e risolsi in modo piuttosto rozzo,
con un programmino in Visual FoxPro che non faceva altro che prendere
un nome del file come parametro ed eseguirne il PACK, con lo script
Il giorno 11/apr/07, alle ore 15:45, Daniele Zambelli ha scritto:
Alle 02:03, mercoledì 11 aprile 2007, Paolo ha scritto:
salve a tutta la lista,sto cercando di imparare qualcosina del
python, sono
alle prime lezioni...ho un quesito da porvi:
mi sapreste dire come poter inserire in
Comunque con emacs-gtk si può iniziare a scrivere un testo e salvarlo
senza dover saper scrivere 'wq' e premere 'i' ecc. ecc.
Solo per correttezza e completezza, anche con gvim puoi fare quasi
tutto senza conoscere i comandi, ma dal menu
___
Il giorno 30/mar/07, alle ore 13:24, Luca ha scritto:
Non capisco... dopo converti l'RTF in un .doc normale?
Ad ogni modo RTF è per me un formato forse troppo semplice... non
ricordo bene ma RTF permette le tabelle?
Evita il top-quoting (si cita il msg a cui rispondi *prima* della
Il giorno 30/mar/07, alle ore 14:26, Luca ha scritto:
RTF permette le tabelle, se poi vuoi proprio un file word IMHO il
modo più semplice è usare COM, in giro ci sono decine di esempi su
come pilotare word tramite com.
In effetti ho trovato qualcosa come...
import win32com.client
w =
Portare tutto Cocoa è grosso modo come chiedere di portare le WinAPI.
E wine? :-)
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python
Ecco qua, come vado a permalosità? ;-P
Puoi fare di meglio...mediocre diciamo ;-)
PS a me MacOS X piace MOLTO! (si, ce lo aggiungo: e chissenefrega)
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
http://lists.python.it/mailman/listinfo/python
Il giorno sab, 20/01/2007 alle 19.28 +0100, Salvatore MONACO ha scritto:
Ciao a tutti vorrei ottenere da
import datetime
data = datetime.date.today()
di creare un file che abbia come nome la data ottenuta come sopra piu'
l'estensione log
quindi devo ottenere un file 2007-20-01.log
o
dell'admin perché tanto non impattano sulla tabella SQL, che è quella
che deve essere scolpita nella roccia per ora dato che non abbiamo un
tool per le migrazioni)
Scusa l'OT, esiste già uno strumento del genere che funzioni con
sqlalchemy? Ovvero che confronti il model con il DB e aggiorni
Magari una ricerca su tutto il sito, con l'api di Google.
Non avevi detto che non dovevamo dipendendere troppo da google :-) ?
Spero proprio che google non abbandoni il motore di ricerca :-)
___
Python mailing list
Python@lists.python.it
Il giorno gio, 11/01/2007 alle 12.22 +0100, Lawrence Oluyede ha scritto:
No, questo no.
Va bene il sito internazionale, ma deve essere localizzato (almeno in
Italiano).
Ok ma a che pro? Non credo che un Pythonista faccia cosi fatica a
leggere name invece che nome. Non è un testo tecnico.
Ok per la storia delle referenze e raccomandazioni.
Attenzione che sono una cosa sola (a meno che tu non intenda un altra cosa).
Ma no ha ragione, le raccomandazioni sn solo nella localizzazione
italiana :-)
___
Python mailing list
Il giorno mer, 10/01/2007 alle 13.18 +0100, Manlio Perillo ha scritto:
Lawrence Oluyede ha scritto:
sorry ci eravamo persi in privato:
On 1/10/07, Manlio Perillo [EMAIL PROTECTED] wrote:
Lawrence Oluyede ha scritto:
Hai provato a vedere se funziona usando solo path relativi?
[CUT]
Posso chiedere che versione di django usate? A me da errori quando tento
di lanciarla...
Io sto usando la versione da trunk.
Che errori hai?
Ah ecco...io uso la versione installata da FC5..è la 0.95..aggiorno alla
trunk e riprovo...
Il giorno mer, 10/01/2007 alle 16.15 +0100, Manlio Perillo ha scritto:
Y3s ha scritto:
Il giorno mer, 10/01/2007 alle 14.02 +0100, Y3s ha scritto:
[CUT]
Posso chiedere che versione di django usate? A me da errori quando tento
di lanciarla...
Io sto usando la versione da trunk.
Che
Il giorno mer, 10/01/2007 alle 16.36 +0100, Manlio Perillo ha scritto:
[EMAIL PROTECTED] ha scritto:
Author: rhymes
Date: Wed Jan 10 16:29:05 2007
New Revision: 256
Removed:
code/pythonisti/trunk/pythonisti/template/geo/db.js
Modified:
Il giorno mer, 10/01/2007 alle 16.53 +0100, Lawrence Oluyede ha scritto:
I log in inglese sono compatti, ma si era deciso di averli in Italiano.
è più forte di me, ma mi adeguerò se proprio devo :D
A questo punto, resta da gestire il profilo degli utenti.
La tabella users di Django ha
[CUT]
Non permette di discriminare tra aziende che usano Python
ufficialmente da quelle in cui l'uso di Python è limitato alla
decisione del lavoratore, ma direi che è più che sufficiente.
Far
conoscere al popolo dove sono i Pythonisti, i loro skill ed
eventualmente se sono
Il giorno lun, 08/01/2007 alle 16.23 +0100, Lawrence Oluyede ha scritto:
A meno, ovviamente, di non limitarci all'Italia.
No no, allora si mette un bel label nella futura form con scritto:
Example: 4th Street, New York, USA
o cose così
Una form legata alla nazione è una c...ata?
Il giorno gio, 28/12/2006 alle 18.16 +0100, Manlio Perillo ha scritto:
Ho creato una pagina sul wiki:
http://trac.python.it/wiki/Progetti/Pythonista
Pythonista o pythonisti? C'è discrepanza tra il repository e il wiki
___
Python mailing list
Dalle mie parti la persona più vicina è Yes, che comunque abita in un
altra provincia, a 40KM di distanza.
Pythonisti campani, unitevi! (mi annovero tra i pythonisti, mica vi
offendete?)
Hai già qualcosa in mente per le specifiche del progettino?
Saluti Manlio Perillo
82 matches
Mail list logo