Ci sarei volentieri per un ritrovo, ed anche essere più attivo, ma come
detto sono fuori sede e quindi ho messo tutto in pausa.

Grazie delle informazioni, magari con calma inizierò a lavorarci un po' su,
tanto penso sia un lavoro fattibile in prima battuta anche senza survey.

Buona giornata,
Christian

--
Christian Trainotti