Emilio Anzon ha scritto:

> non sono d'accordo
> Milano la conosco pochino (ho abitato lì un anno soltanto) ma in altre
> città (vedi Palermo) secondary è usabile e sensato.
> A parte che viale Zara è "almeno" tert. ma io direi sec.

Infatti viale zara serve per uscire da Milano e dirigersi verso nord (e
viceversa), quindi è di interesse almeno provinciale.

Tieni presente che un conto, comunque, è una città "di transito", un
conto è una città tipo Milano. Inserire "primary" in Milano significa
indicare un itinerario preferenziale (immagina il caso di un
navigatore), mentre sappiamo benissimo che è quasi sempre buona cosa
stare il più lontano possibile dalla città, se non si vuole restare
fermi per ore tra semafori e traffico.
> Bisogna stare attenti che le varie class. (pri-sec-tert) *devono* avere
> significato diverso in ambito urbano da quello extra-urbano

?

Puoi spiegarti meglio?

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882