2008/8/4 Luciano Montanaro <[EMAIL PROTECTED]>:
> [...] E
> josm non mostra le imagini aeree, che possoo essere di grande aiuto,
> quando ci sono.

JOSM ha plugin per vedere le immagini aeree landsat, openaerealmap e yahoo
per quello di yahoo purtroppo e` ancora necessario firefox 2, dato che
non e` compatibile con il 3

> Una cosa strana che ho notato รจ che sembra che josm "lisci" le
> strade... come se usasse spline o curve di bezier per raccordare i
> punti, mentre quando modifico le strade con potlatch i segmenti sono
> sempre dritti.

questo non l'ho mai notato, ne' con la wireframe view che uso di
solito ne' con la vista normale che ho appena controllato

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [EMAIL PROTECTED]