Fabrizio Lorenzini ha scritto:
> Mumble mumble...
> Per il Trentino vedo, ad esempio, che manca il dialetto locale (anche
> se a dire il vero cambia praticamente da paese a paese per non parlare
> da valle a valle), mentre ci sono il Cimbro ("cim", o almeno credo sia
> quello) ed il Ladino ma manca il Mocheno tanto per restare nelle isole
> linguistiche più significative.
> Io al momento per i nomi dialettali ho usato loc_name.
Ciao, per la val di Fassa, che c'è il ladino del cose sono un po
diverse, tipo... i nomi delle vie non sono in doppia lingua (il ladino è
considerato una lingua) per il semplice motivo che i nomi sono in Ladino
e basta, e così li ho inseriti. Cosa che posso aggiungere sono i nomi
dei paesi e basta. Come è il tag per aggiungere il nome in ladino?

Ciao, Pizzak