2009/1/27 Luciano Montanaro <mikel...@cirulla.net>:
> Di fatto è difficile che "si perda". Le strade primary in ambito cittadino
> sono quelle che servono a spostartsi da un lato all'altro della città.

questo e` il punto che non condivido per niente: un tag non puo` avere
un significato in ambito cittadino ed un significato diverso in ambito
extraurbano; un modello del genere causa problemi e secondo me non
offre vantaggi, dato che i software non hanno modo di distinguere i
due ambiti, e quindi trattare gli oggetti in modo diverso

piuttosto, se tre livelli non bastano per la classificazione delle
strade urbane, se ne possono chiedere altri, se veramente necessari

> Facciamo degli esempi pratici: Viale Monteceneri a Milano, assieme a tutta la
> circonvallazione esterna, per me è una strada primary. Possiamo concordare su
> questo, almeno?

no, posso concordare che e` una strada da mostrare al massimo livello
della gerarchia urbana, non che abbia la stessa importanza e categoria
di una strada che ad esempio collega genova, milano e il ticino (la ex
statale dei Giovi)

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org