2009/6/9 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:
> Per questo motivo documentare su wiki, o basarsi durante la mappatura,
> default "non a prova di bomba" è pericoloso. Forse possiamo essere
> sicuri che non esisteranno mai motoway a doppio senso. Ma per
> motorroad?

le motorroad al meno in Germania sono alle volte a doppio senso (con
una o due linee bianche ininterrotte), e anche le motorway in fase di
costruzione/rifaccimento. Comunque sone dei casi simili alla
situazione link: meglio mappare 2 way con oneway yes anche sensa
spartitraffico (dovrebbe essere impossibile in questi casi di fare
inversione, al meno vietatissimo).

> Può sembrare paranoico, ma mi sono messo a taggare alcune unclassified
> urbane come oneway=no perché erano vicine ad alcune strade a senso
> unico non ancora perfettamente mappate: in questo modo segnalo, a chi
> completerà l'opera, un'informazione in più che se mi fossi appoggiato
> sul default.

+1. Faccio anch'io alle volte, per essere sicuro.