capisco... ma quant'è lo spazio totale usato? e la cpu? la ram?

chiedo perchè potrebbe esserci una parte di un server 'inusato' che ha
molto spazio su hd e potrebbe anche servire per l'intero planet, se lo
spazio richiesto non è troppo.

--
Fabio Alessandro Locati

Home: Segrate, Milan, Italy (GMT +1)
Phone: +39-328-3799681
MSN/Jabber/E-Mail: fabioloc...@gmail.com

PGP Fingerprint: 5525 8555 213C 19EB 25F2  A047 2AD2 BE67 0F01 CA61

Involved in: KDE, OpenStreetMap, Ubuntu, Wikimedia