2010/2/17 Elena of Valhalla <elena.valha...@gmail.com>:
> Ciao

> non e` questione di essere culturalmente anglosassoni come comunita`,
> e` questione di dare un valore piu` simile possibile agli stessi tag
> in tutto il mondo, indipendentemente dalla loro forma

E se io dico che il bar "italiano" (almeno per come lo intendo io)
assomiglia più ad amenity=pub che a amenity=cafe?

O che a seconda dell'orario potrebbe essere classificato in modo
diverso? Ci sono bar che la mattina servono colazioni, durante il
giorno si va a bere una birra o un aperitivo e di sera può esserci
musica dal vivo o un dj. Quindi è un amenity=cafe;pub;bar?

iiizio