2010/4/27 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:

> Che bellissima notizia!
> [Siamo ancora più fortunati degli inglesi che hanno un "crown
> copyright" di 50 anni.]

ieri ho chiesto il piano regolatore di pavia degli anni '80. che ha
tutte le mappe stampate. mi costerà una sassata in diritti di copia
(chiedo solo il centro città), ma almeno avremo una base da cui
partire.

pare di si: http://www.igmi.org/istituto/

> Potremmo quindi organizzare una cosa simile a quello che hanno fatto
> gli inglesi con le carte NPE della OS: raccoglierle tutte,
> scansionarle e renderle disponibili online con un servizio WMS /
> sfondo per Potlatch.

assolutamente. domattina provo a chiamarli per comperare le
pubblicazioni vecchie.

--
-S