On 5/29/10, Carlo Stemberger <carlo.stember...@gmail.com> wrote:
> Parzialmente d'accordo: come sempre dipende da caso a caso, ma per
> esempio il fatto che ora non ci sia una primary che colleghi due
> capoluoghi come Como e Milano è sbagliato. Dovrebbe esserci almeno un
> percorso per ogni livello di classificazione a collegare tra loro città
> così importanti (autostrada c'è; trunk anche; secondary ci sono diverse
> alternative; manca solo primary).

c'e` una primary che collega como alla trunk che poi si collega a milano

mettere primary il percorso della vecchia comasina, che al momento
serve solo per il collegamento tra paesi consecutivi mi sembra
sbagliato

(ammetto di aver messo primary la parte rimanente di comasina solo
pochi giorni fa: ero convinta di averlo gia` fatto e non l'avevo piu`
guardata)

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org