>ho spento il router e col nuovo IP funzionava. Poi dopo pochissimo
>(come si vede nello screenshot) di nuovo solo rosso. Ho spento di
>nuovo il router e funzionava di nuovo, quindi direi che si tratta
>proprio di un ban. In realtà non vorrei fare causa ma semplicemente
>mappare ...
>
>ciao,
>Martin

Sono proprio alla frutta, ma non penso siano problemi di risorse hardware
perchè nei primi giorni non c'erano stati problemi (e i primi giorni eravamo
tutti infoiati per la novità), saranno in preda a crisi paranoiche?
Ma se tutti gli utenti, anche i non OSMer, avranno questi problemi non penso
saranno molto contenti del servizio ... mah
Bisogna fare una colletta: o per delle CPU aggiuntive o per dei buoni
psicologi

Alessandro