2011/3/20 Stefano Droghetti <stefano.droghe...@gmail.com>:

> Se qualcuno avesse voglia e tempo, la zona che sto mappando (Polesine,
> ma anche attorno a tutta Ferrara), è vivamente pregato (in ginocchio,
> sui ceci!) di mettere qualche campo, perché farlo da solo è impossibile,
> in quella zona saranno centinaia di migliaia. In pratica tutta la
> Pianura Padana è un elenco di campi coltivati, e se poi vi spostate
> verso Comacchio vedete intere decine di migliaia di chilometri quadrati
> fatti soltanto a campi regolari tagliati soltanto da saltuarie e
> drittissime strade sterrate, che spesso non segno nemmeno in quanto
> [...]

E' la stessa cosa con gli edifici e all'inizio lo era anche con le
strade: io inizierei, e poi vedrai se stai da solo o ti raggiungono
altri (se uno mappa ogni giorno dei campi per 5-10 minuti vedrai  cmq.
crescere la mappa dopo un po' ;-) .

Poi se è quasi tutto campo, forse è meglio impegnarsi prima con quello
che non è campo?

ciao,