2013/1/28 Claudio Negri <claudio.ne...@inventati.org>:
> Ciao a tutti.
> [...]
> Da qualche mese sto progettando un servizio web che si occupa di analizzare
> dato un punto, la presenza di attività/strutture, trovarne il percorso e i
> tempi di percorrenza, ed assegnare un punteggio, per ora niente rendering,
> solo calcoli.
>
> Il servizio, una volta online dovrebbe assere in parte gratuito, ed in parte
> a pagamento.
> [...]

Un suggerimento: visto che sei rimasto affascinato da openstreetmap e
dalla sua comunita', hai messo nel tuo progetto anche la possibilita'
di restituire dati ad OpenStreetMap?
Dal mio punto di vista, qualsiasi progetto aziendale improntato su
OSM, dovrebbe prendere in considerazione questo aspetto in modo da
favorire "l'ecosistema dei dati" fatto da societa' civile, aziende e
pubblica amministrazione.
my 2 cents