Buona sera

Scusate per l'oggetto chilometrico dell'email.

Analizzando alcuni palazzi/monumenti di Roma ho riscontrato delle situazioni che io reputo particolari, se confrontate con il resto dei dati. Vorrei avere una vostra opinione in merito; nel frattempo riporto come mi comporterei io nel caso in cui queste situazioni non fossero volute ma dei semplici duplicati

   *wayId che puntano al medesimo Oggetto*

               *Ponte Sant'Angelo*
               definito dalla wayId /25752465 /e dalla wayId /134399939/

               *Area sacra dell'Argentina *
               definito dalla wayId /23955329 /e dalla wayId /125566956/

               Immagine che in questi caso si possano aggregrare in un
               unica wayId riportando le differenze da una all'altra/*
               */

   *RelationId e WayId che fanno riferimento al medesimo Oggetto**
   *

               *Palazzo Torlonia*
               Definito dalla RelationId /1624311 /ma anche dalla wayId
               /30002936 /
               Ipotizzo che la wayId possa essere eliminata inserendo
               la building = yes e tourism = attraction nella Relation

               *Istituto Centrale di Statistica*
               Definito dalla RelationId /2705767 /ma anche dalla wayId
               /27412179/
               Ipotizzo che la wayId possa essere eliminata inserendo
               build = yes nella Relation

               *Palazzo Senatorio *
               Definito dalla RelationId /1691910 /ma anche dalla wayId
               /136630993/
               Ipotizzo che la wayId possa essere eliminata inserendo
               tourism = attraction nella Relation

Grazie
Tommaso