Scusate

Invece di creare un nuovo thread per errore ho fatto un copia incolla su di un altro.
Non essendo molto pratico mi potresti indicare come correggere l'errore?

Vi ringrazio
Tommaso

Buona sera

Scusate per l'oggetto chilometrico dell'email.

Analizzando alcuni palazzi/monumenti di Roma ho riscontrato delle situazioni che io reputo particolari, se confrontate con il resto dei dati. Vorrei avere una vostra opinione in merito; nel frattempo riporto come mi comporterei io nel caso in cui queste situazioni non fossero volute ma dei semplici duplicati

    *wayId che puntano al medesimo Oggetto*

                *Ponte Sant'Angelo*
                definito dalla wayId /25752465 /e dalla wayId /134399939/

                *Area sacra dell'Argentina *
                definito dalla wayId /23955329 /e dalla wayId /125566956/

                Immagine che in questi caso si possano aggregrare in
                un unica wayId riportando le differenze da una all'altra/*
                */

    *RelationId e WayId che fanno riferimento al medesimo Oggetto**
    *

                *Palazzo Torlonia*
                Definito dalla RelationId /1624311 /ma anche dalla
                wayId /30002936 /
                Ipotizzo che la wayId possa essere eliminata inserendo
                la building = yes e tourism = attraction nella Relation

                *Istituto Centrale di Statistica*
                Definito dalla RelationId /2705767 /ma anche dalla
                wayId /27412179/
                Ipotizzo che la wayId possa essere eliminata inserendo
                build = yes nella Relation

                *Palazzo Senatorio *
                Definito dalla RelationId /1691910 /ma anche dalla
                wayId /136630993/
                Ipotizzo che la wayId possa essere eliminata inserendo
                tourism = attraction nella Relation

Grazie
Tommaso