On Mon, Dec 29, 2014 at 02:18:07PM +0100, Stefano Droghetti wrote:

> Vorrei invitare tutti, non solo tu, ad argomentare e discutere
> educatamente, senza offendere.
[...]

Vedo che ci sono persone molto educate e pazienti che cercano di essere
positive e altri che fanno pochi o nessuno sforzo per andare d'accordo.

Vorrei ricordare che OSM è soprattutto una comunità e l'accordo e
l'amicizia sono vitali per il progetto.

Fate quindi tutti uno sforzo per migliorare partendo soprattutto da sé
stessi.

--

Marco Ciampa