Il giorno 23 gennaio 2015 19:28, Aury88 <spacedrive...@gmail.com> ha
scritto:

> per me no...intanto non c'è confronto con la chiesa (o alternativo luogo
> adibito al culto...)...ci sono 52 o 54 settimane in un anno e tutte hanno
> almeno un giorno di messa dentro la chiesa...quasi sempre i giorni in cui
> si
> fa la messa dentro la chiesa sono 7 a settimana quindi un 365 gg/anno di
> messa in chiesa contro...quanto? 4-5 nel sagrato?

A mio avviso invece assolutamente SÌ. Esistono un sacco di cappellette
sperdute per la campagna, edicole votive, ecc. in cui si fa una Messa
all'anno o poco più. Ma non ho il minimo dubbio a considerarli come luoghi
di culto, seppure frequentati pochissimo rispetto ad una chiesa
parrocchiale.

Il sagrato è terreno consacrato, quindi mi viene perfettamente naturale
includerlo nell'area dei luoghi di culto.

Sul rendering invece direi che il discorso fila; ma si tratta appunto di un
problema di rendering.

Ciao!

Carlo