>//>/guardando questa pagina [1] noto che il file italiano(21/07/2015) è il più />/grande (843.8 MB) />/forse hanno deciso di non aggiornarlo e portare avanti per l'italia solo /le
>/mappe regionali come già si fa per altri stati europei />/può essere questo secondo voi?
/>//>/[1]http://download.osmand.net/list.php?sortby=cmp_size&d=-1 />//>//
Temo tu abbia ragione, le mappe complete degli altri Paesi sono addirittura
assenti.

Del resto, era prevedibile. Anche io sono passato  dalla mappa Italia a
quella di alcune  regioni, perché il download era diventato lentissimo o
veniva interrotto.

Come scrivevi tu, non resta che compilarselo da sé, anche se per farlo
occorrerebbero risorse adeguate.

Ciao
/niubii/

Anch'io ho scaricato la mappe regione per regione e poi caricate manualmente nella cartella di osmand. Ma ora la ricerca per indirizzo mi è diventata quasi inesistente, ci sono pochissimi comuni elencati e presumo altrettanto poche strade. O è un problema che altri non hanno?

AP