Il 27/09/2015 20:59, Max1234Ita ha scritto:
> Cioè tu hai impostato il parametro -Xmx300M nel comando per far partire il
> Creator?

Io ho impostato -Xmx2048M e la Liguria la fa in pochi minuti (ho un vecchio AMD64 dual core)

Il 27/09/2015 21:02, Alessandro Pozzato ha scritto:
Anch'io ho scaricato la mappe regione per regione e poi caricate
manualmente nella cartella di osmand. Ma ora la ricerca per indirizzo mi
è diventata quasi inesistente, ci sono pochissimi comuni elencati e
presumo altrettanto poche strade. O è un problema che altri non hanno?

E' pessima: trova poche città quindi devi inserirle a mano e cliccare su "Ricerca altre frazioni/codici postali". C'è di buono che una volta inserite poi se le ricorda