> non c'è una relazione generalmente introdotta che lo fa, si potrebbe fare con
> la site relation (perché si può fare tutto con la site relation ;-) ), ma
> trovo molto più semplice, "autospiegante" e intuitivo la soluzione senza
> relazione (area e sul perimetro gli ingressi)

Certo quando è possibile individuare l'area è sicuramente meglio che
creare una relazione :)
in realtà l'esempio era quello di un'azienda agricola che al suo
interno ha un b&b distante centinaia di metri dal cancello di ingresso
col civico.
Non credo si possa risolvere con l'area, a meno di attribuire il
tourism=guest_house a tutto il perimetro dell'azienda agricola :)

Ciao
Federico