Michele Malfatti wrote
> Abito ai piedi dello Stivo e in base alle condizioni ci sono due vie di
> salita in base al meteo, piuttosto metterei le classiche salite zona
> Madonna di campiglio che sono segnate con paletti e nastri e tracciati da
> guide alpine.
> Io resto del fatto di non inserire i percorsi e non se seguirò mai nessuno
> tracciato su di una mappa!!
>
> Sent from my iPhone

> dario.zontini@

> andrea.guglielmo@

> <Supposizione>
> Posso capire che se uno le pubblica, loro hanno meno clienti, ma se uno
> [...]

..premetto sono di rovereto
...lo stivo...saliamo dalla dorsale appena usciti dal bosco...diretti da
dietro la malga Stivo...seguiamo il 608...o tagliamo su dritti dalla base
della teleferica....solo una domandina sai perchè si fa da tutte...fino
al'uscita del bosco si è obbligati ma poi più nulla a mio giudizio che possa
essere obbligato e segnata...in molte giornate è un vero campo di
battaglia..ok...tu lo mappi...passo io e faccio una cosa diversa e ritengo
che quello che tu hai segnato sia errato quindi lo sposto...passa un altro e
idem...facciamo la guerra delle tracce...nulla è obbligatio in
scialpinismo....i sentieri sono evidenti e quelli si vedono...la via di
salita con le pelli non è visibile....questo è il mio pensiero....