Ho capito grazie. Un progetto di visualizzazione interessante, basato su
OSM, è mapquest.com, ha delle funzionalità piú comode. Però, la
visualizzazione delle icone è comunque piú completa su osm.org. Il comando
di interrogazione [ ? ] mette in elenco anche i grigi numeri civici
accompagnati dal nome dell'attività, non male. Concludendo, ho imparato
molte cosette utili e posso anche procedere con la mappatura. Grazie a
tutti.