Il giorno gio, 08/09/2016 alle 19.16 +0200, Paolo Monegato ha scritto:
> Visto che nell'altra interminabile discussione, quando non si alimenta
> il flame, non si fa che andare OT. E visto che questo ha, di fatto,
> fatto sparire la discussione sulla sandbox [1] messa a punto da
> Marcello, su cui poi ha lavorato anche il sottoscritto, credo sia il
> caso di aprire una discussione nuova dedicata alla cosa.
>
> Siamo in attesa di pareri sulla pagina. Sull'impostazione data da
> Marcello e su quella da me proposta. Se poi qualcuno vuole emendare o
> proporre un'ulteriore alternativa la pagina è lì per essere modificata.
>
> ciao

> [...]

Come già qualcuno ha fatto notare i cartelli sono spesso diversi a
seconda della via per la quale si entra nei centri abitati perciò alla
fine sarebbe poco risolutivo e dovrebbe scegliere il mappatore.

Imho la prima cosa messa in discussione qui è il diritto di scelta della
comunità sarda e dovrebbe essere questa a mettere su e pretendere prima
una votazione per chiedere di poter fare a proprio giudizio.

Io non credo che voterò sui nomi se non si fa prima questo.

Lorenzo