sent from a phone

Il giorno 17 set 2016, alle ore 22:55, Lorenzo Mastrogiacomi
<lomastr...@gmail.com <mailto:lomastr...@gmail.com>> ha scritto:

Mi sembra una buona proposta

a me no ;-)
al meno per la Germania, per la situazione descritta dal proponente, non
ha senso. Anche l'uso scarsissimo lo conferma: per una proposta che
esiste da 3 anni, e che descrive un metodo che si potrebbe applicare ad
ogni POI con indirizzo, non ha proprio preso piede penso (2300 utilizzi)

ciao,
Martin

Questa è una duplicazione d'informazioni. Un conto è aggiungere dettagli, ma duplicare le stesse informazioni mi pare assurdo

Alessandro Ale_Zena_IT