On Sun, Sep 18, 2016 at 09:17:16PM +0200, Marco Ciampa wrote:

> Perfetto, allora quello lo puoi mappare come area, anche se, a dire la
> verità dall'immagine pare proprio che numero sia molto vicino
> all'ingresso e credo che se si mappa l'area, si perde un'informazione che
> il postino e il corriere potrebbero apprezzare molto...

Pensa solo, nel caso di mappatura dell'area, se la casa dovesse avere
un'altra strada dietro ma senza un ingresso. Il routing ti porterebbe sì
al confine dell'area della, casa ma dal lato sbagliato, dove è
impossibile recapitare il pacco o la lettera.

--

Marco Ciampa

 GNU/Linux User #78271
 FSFE fellow #364