Il 18/set/2016 22:19 "Emanuele Stocchero" <stocchi1...@gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti! Scusate la domanda magari ovvia. Sto mappando dei numeri in
zona mia, ma non mi è chiara una cosa. Il nodo su cui inserire il numero va
messo preferibilmente sul perimetro dell'edificio (ovviamente in
corrispondenza dell'ingresso)? Provando a vedere altri numeri già inseriti
ho visto che quasi sempre è inserito all'interno del perimetro. Grazie
mille.

Il lista non c'è ancora l'unanimità, ma in questo momento si sta dicendo di
metterlo dove c'è il cartellino, senza spostamenti arbitrari.
Io ho fatto così per centinaia di civici e da, quel che ho visto, anche in
rilevatori per i comuni del Friuli Venezia Giulia.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico