Ciao,
Dopo tutta questa fuffa io non ho ancora capito come fare con i paesi che
hanno il nome in lingua all'ingresso sul cartello di delimitazione
ufficiale e i paesi che hanno doppia toponomastica sui cartelli apposti dai
comuni...

Vabbé tanto vedo che per la fuffa i messaggi ogni volta si sprecano, sono
certo che il limite di questa conversazione o tenderà a zero o all'infinito.