sabas88 wrote
> Dopo tutta questa fuffa io non ho ancora capito come fare con i paesi che
> hanno il nome in lingua all'ingresso sul cartello di delimitazione
> ufficiale e i paesi che hanno doppia toponomastica sui cartelli apposti
> dai
> comuni...
> Vabbé tanto vedo che per la fuffa i messaggi ogni volta si sprecano, sono
> certo che il limite di questa conversazione o tenderà a zero o
> all'infinito.

io credevo che questi due casi fossero le opzioni B e C del quesito
n°2...per "cartello aggiuntivo" dell'opzione C pensavo ci si riferisse
appunto alla toponomastica in altra lingua apposto dai singoli camuni.
se quello che intendi non è tra queste opzioni si dovrebbe spiegare meglio
nella wiki/votazione perchè almeno io da totale ignorante sull'argomento
avrei sbagliato...e forse non sono l'unico ad averlo frainteso.

comunque Stefano  mi sembra un po' ingiusta la tua reazione..è dall'inizio
di questa discussione che Paolo Monegano chiede se ci fossero tutte le
opzioni e nel caso come modificare la pagina (e possibilmente farlo noi
stessi)..la stessa pagina wiki è nata per raccogliere le idee...avrei capito
se la lamentela fosse stata fatta a seguito dell'esclusione di una tua
richiesta, ma vedo che l'unica tua mail in questa discussione è quest'ultima
in cui ti lamenti e che prima non hai mai fatto un appunto o richiesto
alcunchè.

tornando alla questione wiki, se si chiarisce bene questo punto sollevato da
Stefano per me il wiki è pronto.
solo una domanda...se io sono interessato per esempio a tre opzioni posso
votare 1, 2, 3 e 6 a tutte le altre opzioni?

-----
Ciao,
Aury