>http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Names#Name_is_the_name_only

Appunto! Ed il name è "da qui a li". Lo ha stabilito il CAI il name, non
possiamo stabilirlo noi!

Se il CAI decide di dare ad un sentiero il nome "tutti i mappatori OSM sono
persone volenterose e lodevoli" dovremmo inserirlo nel name, non nel
description.

Posso capire che sarebbe più da description, ma se il CAI ha stabilito che
quello è il nome, è quello e basta.

Fai finta che il CAI sia un comune che deve scegliere il nome delle vie. Una
volta che il comune ha scelto il nome delle vie tu decidi se va nel description
o nel name?

Nel mio comune ci sono delle vie che potrebbero essere messe nel description.
Cosa faccio, mi metto a discutere con il comune per far cambiare nome alla via?

Andreas Lattmann