Il giorno 14 dicembre 2017 17:47, Simone Saviolo <simone.savi...@gmail.com>
ha scritto:

> Catonano, sono d'accordo con te nei contenuti, ma per favore, modera un
> po' la forma. In alcuni punti sembri un po' troppo aggressivo: forse lo
> sembro anch'io, nel qual caso chiedo scusa, non era mia intenzione.

Va bene

Diciamo che dover difendere concetto fondamentali di basi dati relazionali
con gente che dice che il copia e incolla è banale, mi fa innervosire.

Lo stesso dicasi per la street relation che prevede i marciapiedi e quindi
consente il routing pedonale oltre a un rendering più preciso

Della quale è stato scritto qui che non si vede a cosa serva

Mi aspettavo una comunità più consapevole

Se invece la situazione è questa, devo dire che non ho fiducia nel progetto.