Andrea Musuruane wrote
> Ho modificato le seguenti pagine della wiki:
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:name
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Italian_Roads_Tagging#name
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Editing_Standards_and_Conventions#Nomi_delle_strade
>
> Le prime due ora fanno riferimento all'ultima, in modo da avere un unico
> posto dove sono inserite le regole per i nome delle strade.
>
> Ho cercato di inserire - in modo sintetico - le informazioni principali
> riportate dall'ISTAT, evidenziando le eccezioni di OpenStreetMap (nomi NON
> [...]

Rispetto alle convenzioni che usavamo la variazione più significativa
riguarda i nomi composti da giorno e mese.
Siamo d'accordo ad accogliere questo punto delle direttive Istat, passando
per il giorno dalle cifre al numero scritto per esteso?
Se sì, è il caso di implementare una modifica automatica o procediamo
manualmente?