Scusate, mi è  partito il messaggio incompleto, volevo dire che

entrance=emergency è pensato per le uscite antincendio.

Per gli ingressi di pronto soccorso andrebbe usato:

entrance = * + emergency=emergency_ward_entrance + emergency_ward_entrance=*

Ciao,
Alberto

-----Original Message-----
From: dgitto <[email protected]> 
Sent: 07 July 2018 09:52
To: [email protected]
Subject: Re: [Talk-it] Estrazione ingressi pronto soccorso

Ho fatto una prova col pronto soccorso del mio ospedale: usando il POI estratto 
con entrance=emergency il routing di osmand ti guida correttamente 
dall'ingresso carraio e attraverso la strada di servizio di fronte al punto 
esatto dove si ferma l'ambulanza.



--
Sent from: http://gis.19327.n8.nabble.com/Italy-General-f5324174.html

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it


_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a