Scusate, mi è partito il messaggio incompleto, volevo dire che entrance=emergency è pensato per le uscite antincendio.
Per gli ingressi di pronto soccorso andrebbe usato: entrance = * + emergency=emergency_ward_entrance + emergency_ward_entrance=* Ciao, Alberto -----Original Message----- From: dgitto <[email protected]> Sent: 07 July 2018 09:52 To: [email protected] Subject: Re: [Talk-it] Estrazione ingressi pronto soccorso Ho fatto una prova col pronto soccorso del mio ospedale: usando il POI estratto con entrance=emergency il routing di osmand ti guida correttamente dall'ingresso carraio e attraverso la strada di servizio di fronte al punto esatto dove si ferma l'ambulanza. -- Sent from: http://gis.19327.n8.nabble.com/Italy-General-f5324174.html _______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it _______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

