Si, ripensandoci penso tu abbia ragiore, quella frase può ingannare.

Per distinguere tra ingresso persone e addetti ambulanza ci sono i subtag 
walk-in/rescue_service/all


Il 9 luglio 2018 00:54:00 CEST, Martin Koppenhoefer <[email protected]> ha 
scritto:
>
>
>sent from a phone
>
>> On 8. Jul 2018, at 21:27, Lorenzo Mastrogiacomi
><[email protected]> wrote:
>> 
>> Per me è giusto e fai bene a correggere se conosci le vie di accesso.
>
>
>per me sono da mappare le vie di accesso, ma l’ingresso del pronto
>soccorso lo mapperei all’ingresso del pronto soccorso, non dove si
>entra dalla strada nell’interno dell’ospedale.
>
>Per me è da cambiare il wiki, tanto il tag non è ancora usato molto,
>tanto più che non descrive quello che viene fatto.
>
>Sarebbe inoltre da decidere come distinguere tra un ingresso per pedoni
>ed uno per veicoli.
>
>
>Ciao, Martin 
>
>
>
>_______________________________________________
>Talk-it mailing list
>[email protected]
>https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it
_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a