sent from a phone

> On 7. Jul 2018, at 14:19, Lorenzo Mastrogiacomi <[email protected]> wrote:
> 
> Inoltre entrance=emergency secondo il wiki è più una uscita di emergenza di 
> un edificio.


purtroppo si, l’avevamo notato già da tempo e suggerito di introdurre la chiave 
exit, usata poche volte finora.


> Per le entrate del pronto soccorso vedo che c'è un tag apposito, da usare 
> come nodo sul poligono dell'ospedale, in questo caso assieme a entrance=main:
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag%3Aemergency%3Demergency_ward_entrance
> 


+1, è chiaro come tag



> 
> Il pronto soccorso poi eviterei di mapparlo con amenity=hospital + 
> emergency=yes, questi sono per l'ospedale.


+1


> Meglio passare ai tag healthcare? C'è healthcare:speciality=emergency ma non 
> sono sicuro se si intende il pronto soccorso o il reparto di medicina 
> d'emergenza, o sono la stessa cosa?


sono la stessa cosa, penso. Gli interventi di emergenza si fanno anche in altri 
reparti, ovviamente, non solo al pronto soccorso, ma non sarebbe la 
“speciality”, credo.

Ciao, Martin 
_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a