Il sab 4 ago 2018, 00:16 Alessandro Vitali <vitoplu...@gmail.com> ha
scritto:

> I problemi che ho sono:
> 1) non tutte le vie sono visibili. Quelle più piccole vengono solo
> nominate nell'indice ma alla coordinata indicata non è presente la scritta.
> (es.Via 3 Novembre)
> 2) non viene indicato nessun numero civico. Non pretendo che vengano
> indicati tutti ma almeno quelli ad inizio e fine via..

Questi problemi dipendono dallo stile scelto che stabilisce per ogni
livello di zoom quali dati fare vedere e come.
Se fra quelli disponibili non ne trovi uno che crei un output soddisfacente
non penso si possa fare molto di più con maposmatic.

Alternative di semplice uso con generazione dell'indice strade
personalmente non ne conosco.

Se vuoi avere un controllo sul rendering puoi usare maperitive, ma non è
propriamente un tool user friendly.