Il giorno 6 agosto 2018 09:36, Maurizio Napolitano <napoo...@gmail.com> ha
scritto:

> maposmatic per prodotto questa (https://goo.gl/LQPASW) mappa.
>
> Scelto una area bella grande.
> Curiosità:
> hai usato maposmatic.org oppure il suo fork ?
> https://maposmatic.osm-baustelle.de/

Ho usato  https://maposmatic.osm-baustelle.de/
Ho provato ad andare su maposmatic.org ma non mi apre niente... è una
pagina web o un'applicazione?

> nominate nell'indice ma alla coordinata indicata non è presente la scritta.
> (es.Via 3 Novembre)
>
> questo dipende da cosa hai scelto per il rendering

Ho provato a fare scelte diverse ma nessuna mi garantiva la presenza di
tutte le vie e nemmeno la presenza dei civici. Alla fine ho scelto quella
più comoda nella lettura.

> indicati tutti ma almeno quelli ad inizio e fine via...
>
> idem sopra, anche se dubito che troverai un rendering che i segna il
> primo è l'ultimo.

Confermo, non trovato.

> mancano?
>
> Più che il PDF andrei a modificare l'SVG: mapsomatic ti produce anche
> quel formato

Ok, grazie. Questa scelta è possibile, però, solo se si crea una mappa su
una pagina sola. Cmq buona a sapersi!

Ale. Vit.