On Sat, Aug 4, 2018 at 12:16 AM Alessandro Vitali <vitoplu...@gmail.com> wrote:

> Ciao!
>
> Dopo aver mappato tutte le vie e civici di Levico Terme (TN) ho usato
> maposmatic per prodotto questa (https://goo.gl/LQPASW) mappa.

Scelto una area bella grande.
Curiosità:
hai usato maposmatic.org oppure il suo fork ?
https://maposmatic.osm-baustelle.de/

> I problemi che ho sono:
> 1) non tutte le vie sono visibili. Quelle più piccole vengono solo nominate
> nell'indice ma alla coordinata indicata non è presente la scritta. (es.Via 3
> Novembre)

questo dipende da cosa hai scelto per il rendering

> 2) non viene indicato nessun numero civico. Non pretendo che vengano indicati
> tutti ma almeno quelli ad inizio e fine via...

idem sopra, anche se dubito che troverai un rendering che i segna il
primo è l'ultimo.

> Tra le impostazioni maposmatic in fase di creazione non ho trovato
> possibilità di scelta... qualcuno sa consigliarmi in merito?

Provare a cambiare lo stile in background, ma non credo che ti si
risolva il problema.

> Oppure provvedo a modificare il PDF della mappa aggiungendo i dati che
> mancano?

Più che il PDF andrei a modificare l'SVG: mapsomatic ti produce anche
quel formato