Sulla domanda 1)
La risposta è NO.
Però una volta al mese sarebbe consigliabile scaricare gli aggiornamenti,
possibilmente via wifi.
Considera che quelli standard :
- escono agli inizi del mese.
- Sono disponibili per le singole regioni italiane
- Sono disponibili in doppia versione: solo strade e completa. Non ricordo se i
civici sono inclusi nella versione soli strade