Il giorno dom, 14/04/2019 alle 15.47 +0200, Alessandro Sarretta ha
scritto:
>     Ciao Giovanni,

>     Stavo controllando su taginfo e in effetti parking_space=disabled
>       (https://taginfo.openstreetmap.org/keys/parking_space#values) è
>       usato circa 10000 volte, mentre access:disabled=*
>       (
> https://taginfo.openstreetmap.org/keys/access%3Adisabled#overview)
>       è usato meno di 2000 volte e la combinazione più specifica,
>       access:disabled=designated
>       (
> https://taginfo.openstreetmap.org/tags/access%3Adisabled=designated)
>       meno di 500.
> [...]

Per favore usate disabled=* se proprio lo ritenete opportuno, è un tag
"standard" elencato anche nella pagina access:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Access
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:disabled

Di access:disabled=* è rimasta traccia in qualche pagina wiki ma penso
che si possa considerare deprecato.

Lorenzo