Il 14/04/19 16:06, lomastr...@gmail.com ha scritto:
> Di access:disabled=* è rimasta traccia in qualche pagina wiki ma penso
> che si possa considerare deprecato.
>
> Lorenzo

Io l'eventuale resenza di un posto per disabili l'ho sempre mapato con
un genrico capacity:disabled=yes, quindi mappando un intero parcheggio
con presenza di questo.

Adesso se capisco quel che dite, mettendo un eventuale nodo vicino, per
segnalare il solo posto/i per disabili, andate di:

amenity=parking_space

parking_space=disabled

capacity:disabled=numeroposti

access:disabled=designated, oppure come appena proposto da Lorenzo,
disabled=designated, anche se nella pagina dedicata non riporta i
valori, penso si usino i normali valori di access=*.

Mettere anche surface? o è ridondante?

--