Conosco il caso Piemonte che e' simile ad altri. Direi che non e' corretto
mappare in base alla legge regionale che puo' cambiare e subire deroghe in
ogni momento. La regolamentazione deve essere mappata solo in presenza di
apposita segnaletica. Inoltre penso che in caso di accesso limitato ai soli
aventi diritto sia meglio mapparlo con motor_vehicle=no perche' chi ha il
permesso sa di averlo. Il tag serve a chi non conoscendo la zona possa
pianificare i suoi spostamenti tenendo conto che da quel punto deve
lasciare il mezzo. Ovviamente e' opinabile ma penso sia la scelta piu'
corretta.

Alfredo