Vorrei chiudere questo thread cercando di arrivare ad una conclusione.

La maggioranza di coloro che hanno espresso un'opinione sono concordi
con l'applicazione del nome della rotatoria all'area di circolazione e
non estenderlo o limitarlo all'aiuola centrale, a questo punto
aggiornerei la pagina wiki in italiano con le indicazioni già presenti
nella pagina in inglese, poi direi di rimettere il nome alle rotatorie a
cui è stato tolto.

Ciao

Marcello